Il viaggiare è fatale ai pregiudizi, ai bigottismi e alle menti ristrette.
[Mark Twain]

2014/06/23

Recap weekend

Vi ricapitolo velocemente il mio weekend, perché lo so che state tutti morendo dalla voglia di sapere un po' di cazzi miei.

Venerdì
Rientrata dal lavoro, anziché guardarmi la partita dell'Italia, sono andata a farmi una bella corsetta rigenerante. Anche perché, non per fare la saccente snob, immaginavo già la figuraccia che avrebbe fatto in campo la nostra squadra. La squadra dell'Italia rappresenta un po' il tipico italiano medio che, appena ottiene un piccolo risultato o una piccola vittoria, si adagia sugli allori convinto che tutto il resto verrà da sé. Uhm. Non credo funzioni proprio così. Comunque, dopo la corsetta, una bella doccia, cena e relax a casa. Da vera pensionata.

Sabato
Giornata piena. Dopo una mattinata intensa, trascorsa in parte dal gommista per sistemare le gomme della mia automobile in vista della domenica al mare con mia madre e in parte tra supermercati vari per la consueta spesa settimanale, al pomeriggio sono riuscita a riposare un'oretta (di più non riesco perché il mio cervello odia stare in stand-by) prima di andare a fare nuovamente una corsetta. La serata, invece, è iniziata con un aperitivo sul lago con alcuni amici per festeggiare il mio compleanno, poi pizzetta in compagnia e, infine, un gelato sul lungolago.
Rientro a casa ore 2am. Era da mesi che non rientravo a casa a quell'ora. Solitamente sono un po' Cenerentola. O un po' nonna, fate voi.
Ah, tra parentesi, prima di iniziare la serata di festeggiamenti, ho ricevuto un sms da mio padre in cui mi diceva che la giornata al mare prevista per il giorno seguente sarebbe saltata causa mamma sotto antibiotici per motivi dentistici. Benissimo. Mai una gioia.

Domenica
Sveglia ore 7:45am - ve l'ho detto che il mio cervello è iperattivo, no? -, sbirciatina fuori dalla finestra per dare uno sguardo al cielo (nuvoloso), colazione e via di nuovo a correre. Chiarisco una cosa: quando scrivo correre, non immaginatevi una corsa alla Usain Bolt eh. Che la mia è una corsa leeeenta, lenta lenta.
Giusto per scaricare un po' i pensieri notturni. E per fortuna che dormo poco, altrimenti avrei un mega tappo di pensieri da smistare!
Al pomeriggio, giretto in centro con un'amica con la quale sono molto legata ma, nonostante questo, era da un bel po' che non ci uscivo insieme. Quindi, il giretto si è trasformato in una mega camminata di tre ore e mezza per la città all'insegna del pettegolezzo. :D
Poi, dopo essere rientrata a casa ed essermi rinfrescata un attimo, sono uscita nuovamente per fare aperitivo con un altro paio di amiche. Aperitivo tranquillo ma ricco di chiacchiere e racconti.

Un weekend molto piacevole, che di weekend così non avevo ricordi. E questa notte sono pure riuscita a dormire sette ore filate. Incredibile!
Diciamo che è stato un weekend che mi ha fatto reagire meglio alla sveglia di questa mattina. ;-)

Buon inizio settimana a tutti!
Ciaooo

6 commenti:

  1. Io ho abbandonato la corsa, perché?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, ora che è arrivata l'estate e le belle giornate, potresti riprendere! :)

      Elimina
  2. Io dormirei 12 ore anche senza problemi. Potresti darmi un po' della tua non voglia di dormire ;)
    Beh tanti auguri dato che è stato il tuo compleanno :D Quale lago comunque?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi, io farei volentieri cambio! La tua capacità di dormire per 12 ore di fila con la mia iperattività cerebrale notturna!
      Lago di Garda :)
      E grazie per gli auguri, anche se gli anni li ho compiuti il 17.. :P

      Elimina
  3. Piacevole anche per me anche se stancante... matrimonio a Roma con annessi e connessi, ma mi sono ripreso oggi XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella Roma! *-* Sei riuscito a vedere anche i Rolling Stones??

      Elimina