Il viaggiare è fatale ai pregiudizi, ai bigottismi e alle menti ristrette.
[Mark Twain]

2014/06/23

Listography #25 - Things most people probably don't know about you



Innanzitutto, se non avete una minima idea di cosa sia questo Listography Project date un'occhiata qui.

In particolare, in questa lista andrò a elencarvi alcune di quelle caratteristiche personali che molto probabilmente nessun'altro, a parte me, conosce. Ma in realtà sono poche perché in generale odio i segreti, miei e degli altri. Li trovo assolutamente inutili.

  • Adoro la lavanda. Mi piace tutto della lavanda: il profumo, il colore, la forma del fiore. Mi rilassa e mi fa fare interessanti trip mentali.
  • Mi piace un casino l'odore della citronella e non disdegno nemmeno quello dell'Autan perchè mi ricordano le estati di quando ero piccola e, quindi, citronella e Autan a profusione.
  • Ho salvato sul pc tre disegni scovati sul web che mi piacerebbe tanto tatuarmi ma io sono contraria ai tatuaggi e quindi li tengo lì e ogni tanto li riguardo.
  • Sono una maniaca delle mani pulite. Faccio mooolta fatica a frequentare persone che prima di mangiare non si lavano le mani, è più forte di me, mi parte proprio il ribrezzo e mi blocco.
  • Percepisco nettamente la differenza di sapore e di consistenza tra le diverse marche di acqua naturale. Le mie preferite sono la Levissima e la Vitasnella, molto diverse dalla San Benedetto che trovo amara.
  • Il lavoro che faccio non è mai stato quello che avrei voluto fare. Diciamo che sono stata costretta (anche se costretta è un po' una parolona) a scegliere una determinata scuola superiore che mi ha portato poi a scegliere una determinata facoltà universitaria e a cercare, successivamente, questo tipo di lavoro e questo è un errore che non mi perdonerò mai.
  • Sono una romanticona ma non sogno di sposarmi, sogno di trovare un uomo con cui girare il mondo perché mi piace viaggiare e adoro farlo in dolce compagnia.
  • Mi impressiono al punto da provare affanno quando vedo del sangue, ma solo se in quantità abbastanza copiose (quindi, sangue dal naso, prelievi, etc) e quando mi si raccontano brutti incidenti. Diciamo che di base ho una paura fottuta della morte.
  • Tornando sempre agli odori, odio l'odore dell'incenso che viene diffuso in chiesa, soprattutto durante i funerali, non so se avete presente. Per fortuna ho smesso da tempo di frequentare certi locali. Magari adesso usano essenza di lavanda pure lì.
  • Rimprovererò sempre i miei genitori per non avermi dato a tempo debito un fratello o una sorella. 
  • Sogno un'enorme casa sulla spiaggia, con la terrazza vista mare, con pareti tutte bianche, portefinestre a tutta parete, grandi tende chiare, pouf colorati sparsi ovunque e il letto pieno di cuscini!

6 commenti:

  1. Anche a me manca tanto un fratello o una sorella. E mi è mancato soprattutto nell'adolescenza. Poveri figli unici. Io se riesco faccio la doppietta, ecco!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Sììììì! *-* Amore impossibile però mi sa! :(

      Elimina
  3. Anche io devo lavarmi spesso le mani...
    E anche io sogno l'ultimo tuo punto, anche se non per forza al mare XD

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Il punto n.6, il n. 7 e l'ultimo ci accomunano tantissimo!
    Se vuoi ti vendo mia sorella e i miei due fratellastri :D

    RispondiElimina