Il viaggiare è fatale ai pregiudizi, ai bigottismi e alle menti ristrette.
[Mark Twain]

2014/06/27

Estate in ritardo

Riuscirò mai ad andare al mare quest'estate? A quanto pare, no.
Non riesco a farmi una domenica al mare manco a pagarla oro.
O per il maltempo, o per il MALTEMPO, continuano a saltare le mie domeniche in costume! E intanto giugno è finito. Destino bastardo.
Ché poi, il mare domenicale che intendo io è quello di Rosolina (RO). Ok, non sarà il mare dall'acqua limpida e cristallina che tutti sogniamo ma pazienza. È quello più vicino a casa mia, in un'oretta e mezza ci sono, e a me va bene lo stesso. Mi basta pucciare i piedini nell'acqua e magari immergerci anche le ciapèt! E prendere finalmente quella bella tintarella estiva e sentire nell'aria l'odore di salsedine mescolato al profumo delle creme solari. Aaaah, che bello.
Sicuramente lo vedrò il mare bello, dal 3 al 10 agosto, quando me ne andrò in vacanza a Palma. Ma intanto, mentre aspetto, un po' di adriatico paludoso non sarebbe poi così male. Uff.


10 commenti:

  1. Io mi gioco il tutto per tutto questa domenica... pure io ,per ora ,l'abbronzatura l'ho conquistata solo grazie alle lampade!!!
    Incrociamo le dita e speriamo che questo week ci si faccia a mettere le zampette a mollo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvy, confidiamo nel weekend prossimo! Incrociamo le dita!

      Elimina
  2. Io, che al mare ci lavoro, a volte penso che le persone tornano dalle vacanze più stressate di quando son partite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, dipende da che tipo di vacanza al mare ti fai. Quelli che odiano il caldo e se ne stanno tutto il giorno in spiaggia senza ombrellone sono allocchi, quelli che vivono il mare di notte perché amano ubriacarsi in discoteca sono i peggiori. Io che amo vivere il mare di giorno, che amo il caldo e il sole cocente sulla pelle, torno sempre rigenerata! <3

      Elimina
  3. Non odiarmi, ma sto maltempo finché son lontana dal mare e non vado in ferie è l'ideale perché vivo in città...magari se mi decido di andare all'acquapark forse spererò per il bel tempo :)
    Buon weekend! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anch'io vivo in città, anzi, in campagna..ma il mare è a un'oretta e mezza di strada quindi fattibile in giornata, perciò: voglio il soleee! :-P

      Elimina
  4. Io al mare forse nemmeno ci andrò.
    Ma mi accontento della piscina :D
    Farò un'estate alla Miami Vice!!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah pretendo una foto dell'outfit alla Miami Vice però! Con pantaloni bianchi e t-shirt aderentissima rigorosamente ROSA! :D

      Elimina
  5. Il mare è sempre lì che ti aspetta è il posto che adori di più non ti abbandonerà mai...

    cm

    RispondiElimina