Il viaggiare è fatale ai pregiudizi, ai bigottismi e alle menti ristrette.
[Mark Twain]

2013/01/18

All I need is

Relax. Tutto quello che mi servirebbe oggi è solamente un po' di sano e meritato relax.
Meritato per la nottata particolarmente (e non così immotivatamente) insonne appena trascorsa. Meritato per la sveglia delle sette e venti di questa mattina. Meritato perché oggi è venerdì. Cazzo, oggi è venerdì!
Aggiungerei anche: doveroso relax. In vista del weekend. In vista della giornata intensa di domani, partendo dalla mattinata che trascorrerò sgambettando tra gli scaffali del supermercato per via della spesa di casa settimanale e concludendo con la festa di compleanno della Fede. Festa di compleanno che inzierà già dall'aperitivo, cosa che me gusta mucho. E si sa che, alle feste di compleanno delle amiche, è assolutamente vietato presentarsi mosce e senza energie. Vie-ta-to.






7 commenti:

  1. Oddio il relax! Una parola che anche io in questo periodo con la laurea che incombe non sento spesso .___. Aspetto che ritorni con ansia!

    RispondiElimina
  2. Relax, non se ne ha mai abbastanza :) Io sono in deficit di relax, non vedo l'ora che finisca la sessione invernale per riposarmi e rigenerarmi :) Un bacione e Buon week-end!

    RispondiElimina
  3. relax per tutti..
    io dico sempre che il relax e l'armadio di Carrie di sex and the city dovrebbero passarli la mutua..
    baci e doditi il week end

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah sììì! Soprattutto la cabina armadio di Carrie!! *__*

      Elimina
  4. Relax.. che parola magica!! È un peccato che sia un po' come il silenzio: quella cosa che nel momento in cui la nomini... non c'è più -.-
    comunque hai un blog davvero carino :) ti followo!

    RispondiElimina