Il viaggiare è fatale ai pregiudizi, ai bigottismi e alle menti ristrette.
[Mark Twain]

2012/05/10

Post-it (2)

Sarà che sento un urgente bisogno di vacanza, ma di una vacanza seria.
Di quelle lontano da tutto e tutti. O meglio, quasi tutti.
Sarà che l'ora di pranzo si avvicina e io inizio ad avere fame.

Sarà che questa mattina sono arrivata alla stazione di Milano Centrale con un quarto d'ora di ritardo (ma io mi domando perchè? Perchè siamo puntuali fino all'altezza di Treviglio e poi, immancabilmente, arriviamo in Centrale in ritardo?! Perchèèèè???) e quindi corse alla Flashman per entrare in ufficio entro un orario decente.
Sarà che mi hanno anticipato poco fa che pure la settimana prossima dovrò lavorare a Milano.
Fatto sta che oggi la vedo dura. La vedo dura arrivare a stasera.
Inoltre, arrivando a casa alle 20:30, non posso più praticare la mia quotidiana attività fisica (aerobica, camminata veloce mista a corsetta) e mi sento già una bondola.
Ottimo direi, vista l'imminente prova costume.
E poi, voglio andare al mare. Giuro. Non ce la faccio più. Sento proprio di essere in fortissima astinenza da iodio, sabbia, salsedine, onde. Non importa quale, basta che sia mare.




     

2 commenti:

  1. Dai Fraaaaa resisti!!!!! comunque queste giornate milanesi fanno veramente bene al blog e noi lettori siamo contentissimi!!! ;) passa da me, c'è un tag per te! :)

    RispondiElimina
  2. anch'io voglio andare al mare!!!
    mi andrebbe bene anche un milano marittima col mare color fango.
    sigh.

    RispondiElimina