Il viaggiare è fatale ai pregiudizi, ai bigottismi e alle menti ristrette.
[Mark Twain]

2011/06/24

Cento! Cento! Cento!

Non lo so, è che anche quando le cose sembrano finalmente andare per il verso giusto, immancabilmente mi viene quel brutto presentimento che mi dice che non andrà tutto così bene ancora per molto. Pazzesco.
Soprattutto ora, che siamo in Estate, un pò di ottimismo e spensieratezza non farebbe mica così male eh. Anzi, ci starebbe da dio in questa stagione, che poi è la mia stagione.
Eppure non ci riesco. E sì che non sono una persona che si rinchiude in se stessa, che se ne sta in casa ad autocommiserarsi, incapace di socializzare...tutt'altro! Sempre a sbrindolo (per la cronaca, domani me ne andrò in quel di Jesolo con un'amica, a spaparanzarmi al Sole parlando di cose/leggendo giornali decisamente poco intelligenti e me ne vanto), piena di amici/amiche perchè faccio amicizia con cani e porci senza il minimo sforzo, sportivamente attiva.
Sì insomma, non sono una piattola rammollita che non ha nulla di buono dalla vita.
Però quella ruota, quando capita che si metta a girare nel verso giusto (e ciò accade non di rado...ma ancora di  meno!), non riesce mai ad ispirarmi completa fiducia.
Perchè mi domando io!? Perchèèèè!?!?
E' frustrante sta cosa.
Mi sono anche riempita la chiavetta usb di canzoncine tamarre in stile papeetebeachcompilation, per darmi quella sferzata di stupidità in più, sperando di rincoglionirmi un pò e liberare la mente dai pensieri negativi ma...niente. Uff.








9 commenti:

  1. capita anche a me.... quando succede qualcosa di veramente mi dico "oddio ora succede qualcosa che rovina tutto"
    penso sia una forma di autodifesa.... non mi riesco mai a rilassare completamente

    RispondiElimina
  2. ma siiii non ci pensare :p
    a volte a pensare troppo ci si stanca :p

    RispondiElimina
  3. Ti capisco, quando le cose mi girano bene, prima o poi mi arriva sempre la mazzata tra capo e collo...
    Goditi il momento! :)

    RispondiElimina
  4. Hai bisogno solo di trovare uno o più tipi/e che ti facciano compagnia a letto.

    E mò datemi del superficiale.

    RispondiElimina
  5. il tentativo di rincoglionirti con le canzoni tamarrose più attuali è...apprezzabile!!! :)
    Comunque penso capiti a tutti di non credere alle botte di..fortuna!! anche io quando tutto gira bene mi vado a cercare la sfiga... sarà che ormai ci siamo affezionate?????? :)
    :D

    RispondiElimina
  6. Concordo goditi il momento e non pensare se magari accadrà qualcosa di brutto!


    xoxo Mara

    RispondiElimina
  7. io penso che sia un pò di paura, ma che male c'è ad averne un pò!? com'è venuta lasciala andare e goditi i momenti belli più che puoi,
    buone vacanze!
    emme

    RispondiElimina