Il viaggiare è fatale ai pregiudizi, ai bigottismi e alle menti ristrette.
[Mark Twain]

2011/07/19

Soffro lo stress, sono stanca e fuori forma

Troppo tempo che non mi faccio viva sul blog. Lo ammetto.
E' che non c'ho più l'ispirazione, non c'ho più la fantasia, non c'ho (quasi) più la voglia.
La verità assoluta è che ho un disperato bisogno di ferie. Ecco cos'è.
E ancora peggio, fra 9 giorni partirò per Budoni e il solo pensiero non mi fa più ragionare.
"Manco di concentrazione, non ho volontààààà!"
Faccio il conto alla rovescia delle ore che mancano alla partenza tutti i santi giorni, tutte le sante ore.
Ho portato su dalla cantina borsone-one + borsone-ino e li ho messi sul tappeto di camera mia, circa due settimane fa. E tutte le sere, prima di addormentarmi, li guardo e cerco di immaginare quanta roba potrebbe starci lì dentro. ♥

Bè, alla fine non sono mai stata una che si porta via l'armadio quando va in ferie. Giuro. Le amiche-compagnediviaggio possono confermare. Diciamo che mi perdo molto con i beauty-case: bagnoschiuma, shampoo, balsamo, olio per capelli, solari e crema doposole, struccante, spazzolino, dentifricio, cottonfioc, schiuma per capelli, elastici, forcine, fiori per capelli, trucchi, orecchini e molto altro ancora...aaaaah! Panico.
10 kg di valigia significano 4kg di beauty-case minimo.
Poi d'Estate, si sa: vestiti micro, pantaloni micro, gonne micro. Tutto è micro. :D Ma il beauty noooo. Sigh.
Però è bello fare la valigia. Sai che a breve partirai. Sai che a breve lascerai sto schifo di posto, dall'aria ormai viziata e pesante. Sai che staccherai un pò dalla solita gente (non me ne voglia nessuno ma io, ogni tanto, devo vedere gente nuova, diversa sia fisicamente che culturalmente. E' la mia mente che lo richiede...e anche un pò il mio corpo). Sai che ti aspetteranno dei giorni senza orari da rispettare, regole da seguire, lavori da svolgere. Solo relax e divertimento. Dove tutto sarà un pò come dire...un pò sballato, ecco. E poi sai che ti aspetterà il mare. E quest'anno sai che ti aspetterà il mare della Sardegna, che diciamocelo: è TANTISSIMA ROBA.
Cioè, io non vedo l'ora. Ma proprio non ce la faccio più eh.
Pensavo di trovare una svolta con Mediaset Italia 2 e invece delusione pure lì: cartoon zone il 90% della giornata e nel restante 10% c'è il pazzo che si piscia in testa per non sentire caldo mentre bazzica per il deserto del Sahara. No ma dico, che problemi hai?
E allora, per forza che sclero. Per forza che non riesco più a lavorare seriamente in ufficio per più di 40 minuti di fila. Per forza che passo ore e ore su Google a cerca immagini di Budoni. Per forza!













Vi posto anche una delle mie tamarro-canzone preferite dai...




Buona vacanza a me. Divertiti Franci...a bombaaaaaaaaaazza!

2 commenti:

  1. Quaaaaaaaaanto ti capisco!!! Stavo per scrivere lo stesso tipo di post!!! :D :D :D ..il mio conto alla rovescia però è quasi finito : parto venerdì 22 per la Croazia!!! e nonostante sciopero nazionale dei trasporti e il maltempo che incombe...non vedo l'ora di salire su quella nave e...ANDARMENE!!! anche se è solo per una settimana!!!
    BUONE VACANZE Franciii....e anche a me!! ;)

    RispondiElimina
  2. divertiti franciiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    :)
    buone vacanze anche da me!
    emme

    RispondiElimina