Il viaggiare è fatale ai pregiudizi, ai bigottismi e alle menti ristrette.
[Mark Twain]

2014/08/21

Vacanze parte 2 - campeggio ad Assenza

Dunque, dicevamo, se la mia prima settimana di ferie l'ho trascorsa in quel di Palma de Mallorca, la seconda settimana l'ho passata tra casa e camping.
Passare giornate di ferie a casa è una cosa che odio profondamente. Mi irrita vedere tutto quel tempo sprecato tra le quattro mura domestiche ma mica posso essere sempre a sbrindolo! E, soprattutto, il tempo meteorologico non mi ha permesso, almeno per la prima metà della settimana, di fare un granché: pioveva sempre.
Il giorno di Ferragosto, invece, con la mia compagnia di amici sono andata in campeggio ad Assenza, sul Lago di Garda.
Premetto che mi sto riscoprendo decisamente più wild di quanto credessi. O, perlomeno, fino a poco tempo fa ero molto più princy. Ora, merito forse della vecchiaia che avanza o della zitellaggine che incombe, sto diventando sempre più cazzomenefrega. Sporca, capelli spettinati e vestita alla cazzo che manco una barbona. Ma vi piaccio anche così, vero? :-\
Tornando a me e alla mia gita fuori porta, ho trascorso tre giorno al freddo e al gelo in campeggio, dormendo in una tenda, avvolta in un sacco a pelo molto vintage che sapeva di muffa e dove l'umidità si era impossessata delle mie gambe, mangiando schifezze di ogni genere ogni mezzora circa (in tre giorni credo di essere ingrassata di cinque chili), addormentandomi tardi la notte e svegliandomi all'alba al mattino.
Un weekend riposante, insomma.
No dai, a parte questi dettagli - sì ok, ho detto di essere wild ma devo ancora attrezzarmi per bene, work in progress - è stata una bella avventura. Ovviamente, la pioggia c'ha messo del suo sia venerdì che sabato. Per fortuna da sabato pomeriggio e per tutta la domenica ha regnato il sole!
Anche qui, vi lascio con qualche foto di quelle giornate.
E ora, che le ferie sono decisamente finite, si ricomincia a lavorare...aspettando le prossime vacanze!





Giretto a Riva del Garda sabato mattina

Muffin fatti in casa...irresistibili!

Ve l'ho detto che mangiavo sempre!


Quanto belli siamo?!?

Troppo cibo, digestione difficile. -.-


3 commenti:

  1. Che bello il tuo costume!!!
    Il campeggio non fa proprio per me. C'ho un età, mi piacciono le comodità!
    (balle, il campeggio non mi piaceva nemmeno a 20 ani!) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah Poison! Anch'io sono per le comodità, credimi! Diciamo che, se sono in ottima compagnia..mi adatto! Comunque ogni tanto il campeggio secondo me va fatto, proprio per apprezzare ancora meglio le comodità! :D

      Elimina
    2. ah, ma infatti io, dopo un'intera vacanza in tenda - fatta quasi 20 anni fa - le comodità le so riconoscere anche al buio! :)

      Elimina