Il viaggiare è fatale ai pregiudizi, ai bigottismi e alle menti ristrette.
[Mark Twain]

2012/07/27

Uno cane a sei zampe.

Ma perchè nello spot di ENI Gas & Luce, il pupazzo deve parlare così?!
Perchèèèèèèè?!? Mi viene da piangere.
Comunque, come mi ha suggerito prima il mio collega preferito mentre ero in preda ad una crisi di nervi immotivata (o forse no?), TGIF.
Sì. Veramente. Questa settimana non ne posso più.
Non ne posso più dei tempi morti che a volte mi capitano al lavoro ma, nello stesso tempo, non c'ho voglia di lavorare perchè ormai sono esausta e voglio solo ed esclusivamente andarmene in ferie.
Voglio andarmene fuori dai coglioniiii!
Sono anche stufa di vedere sempre le stesse facce, frequentare gli stessi posti, sentire le stesse voci.
Mi sono rotta i maronès anche di battere i tasti su questa tastiera di merda.
BASTA. Basta basta bastaaaa.
Per un pò, devo staccare la spina. È il mio cervello che lo richiede.

Uno cane a sei zampeeeeeee!





Ma vaffanculo. Che sei brutto come l'orco.

6 commenti:

  1. essì...hai decisamente bisogno di staccare la spina...e anch'io ;)

    RispondiElimina
  2. Non me lo dire!!!Dvo aspettare settembre per fare le vacanze vere!
    Lo so.. ho fatto una settimana di relax ora e non mi dovrei lamentare.. ma non ho volgia di lavorare... volgio andar via e non metter piede in quest'ufficio maledetto per almeno 20 giorni!!!

    RispondiElimina
  3. Ti ho scoperta ora e già un post che condivido:-)

    Io sto contando le ore ma manca ancora una settimana. Tutti sono già andati via, sarà una settimana da passare sola, con quasi tutti in ferie dunque si preannuncia lunga lunghissima...:-(

    http://secondolucy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Vedo colleghe impiegate qui...forza, donne, che manca poco...e durerà poco..

    RispondiElimina
  5. questa pubblicità è stupida. il cane è stupido.
    e si, tu hai bisogno di una vacanza! :))

    RispondiElimina