Il viaggiare è fatale ai pregiudizi, ai bigottismi e alle menti ristrette.
[Mark Twain]

2012/06/21

Legittima insofferenza.

Oggi sono particolarmente insofferente.
Per vari motivi.
Primo fra tutti, ho un pochino di caldo. :-/
Sì, ovvio che in ufficio c'è l'aria condizionata.
Ci sono venti computer. Avere l'aria condizionata credo sia obbligatorio se non si vuole scatenare un incendio.
Però, su richiesta delle donne (me compresa, naturalmente), è stato deciso di tenerla al minimo.
Anche perchè io proprio non la sopporto: mi fa venire mal di testa e nausea.
Quindi, se non è tenuta al minimo: vomito, svengo, muoio. T_T
Altra causa della mia insofferenza è che c'ho in mente un paio di idee per i prossimi due weekend...e non vedo l'ora di esporle al diretto interessato.
Sperando che le mie proposte siano prese in considerazione e ben volentieri accettate.
È sempre un terno al lotto qua... o_O
Terzo motivo per cui oggi sono agitata: è la presenza del consulente Telecom qui in ufficio.
Ed essendo il mio ufficio open space, si sente tutto. E lui non ha una voce soave e dal tono basso.
Decisamente. Poi parla tutto scattoso. Mi fa venire l'ansia.
Quarto e ultimo perchè del mio essere così in culo oggi: ho fatto un altro acquisto su Zalando.
Basta. Sta diventando una droga. Aaaaaah.
E poi oggi inizia l'ESTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Sto male.


9 commenti:

  1. Risposte
    1. Ho preso 3 vestitini. 3... ó_ò

      Questo qui:
      http://www.zalando.it/nuemph-molly-vestito-multicolore-nu121c014-305.html

      Questo:
      http://www.zalando.it/molly-bracken-vestito-beige-m6121e006-003.html

      E questo (però in versione rosa)
      http://www.zalando.it/molly-bracken-vestito-bianco-m6121c02v-002.html

      Elimina
    2. Belli!
      che voglia di comprare...

      Elimina
  2. Risposte
    1. Vedi commento sopra ;)
      Poi vi farò sapere come sono dal vivo! E come mi stanno addosso... ;-/

      Elimina
  3. Maremma se fa caldo! Si muore!
    L'aria condizionata io la amo...concordo con te che se è troppo alta da fastidio ma senza in ufficio ( e pure in casa!) non potrei proprio resistere!
    p.s. non ti lamentare per il fornitore con il timbro di voce alto.. c'è di peggio.. io oggi ho fatto un corso di formazione in ufficio con un docente che aveva un fiato pestilenziale.. come se avesse mangiato topi morti all'aglio...
    Quanto a Zelando.. resisto resito resito... il mio conto in banca non può sopportare nemmeno una spesa piccola piccola!!!Confido nel "ripiglino" da 730...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh no! L'alito pestilenziale è terribileeeee! @_@
      Eh, io ho ceduto alla tentazione! Poi davvero, quel sito è una droga! O_O

      Elimina
  4. allora ammettilo che sei tu quella che gira lo spot di Zelando e che compra tutte quelle scarpe :DDD

    RispondiElimina
  5. Che quando è così ..... anche il camminare di una formica diventa fonte di insofferenza ;)

    RispondiElimina