Il viaggiare è fatale ai pregiudizi, ai bigottismi e alle menti ristrette.
[Mark Twain]

2011/12/13

Don't stop this train anymore.


Credo che la mia vita sia come un puzzle.
E al momento, in questo puzzle, sono ben definiti i contorni, lo sfondo e qualche personaggio secondario.
Ma mancano dei tasselli, proprio al centro dell'immagine.

E i dettagli della scena principale sono ancora così confusi...
E i soggetti in primo piano sono ancora così incomprensibili e inaccessibili...
Ma non smetterò di cercarli, questi pezzi mancanti.
E finchè non li troverò, finchè non completerò il mio puzzle, continuerò a cercare.
E lo farò dovunque e in qualsiasi situazione.
E non importa se alle volte questa ricerca mi deluderà lasciandomi a mani vuote, o mi illuderà mostrandomi tasselli simili a quelli mancanti ma non incastrabili perfettamente.
Io continuerò a cercare.
E terminerò il mio puzzle.

Nessun commento:

Posta un commento