Il viaggiare è fatale ai pregiudizi, ai bigottismi e alle menti ristrette.
[Mark Twain]

2011/03/01

Cip! Cip!

Ok. Il Martedì è sempre un giorno un pò così. Un pò una merda, detta in parole più conosciute e che rendono maggiormente il concetto di un pò così.
Però oggi lo sento diverso.
Oggi è il 1° MARZO.
Fra 20 giorni entriamo nella mitica Primavera, dove il tempo si fa più sereno, il clima più mite, gli uccellini iniziano a farsi forza e a cinguettare, sbocciano i fiori, volano le farfalle ma, soprattutto, il mio ormone decoooollaaaaa!
Yeah yeah yeah! \m_
Capita solo a me o è una caratteristica comune quella dell'ormone libero in Primavera? Dai dai dai, non fate i timidi o le timide..tutti in questi giorni diventiamo più pazzerelli. (= E' un dato di fatto. Anni e anni di studi scientifici nelle più prestigiose università inglesi e americane lo hanno dimostrato.
Quindi oggi, il classico Martedì di merda si trasforma in una mega giornata pre-primaverile. E siccome la Primavera è una specie di pre-Estate..oggi è una giornata pre-pre-estiva. :D
Posso già cominciare a parlare di Estate, quindi! Oddio sto male. *-*
E poi a metà Maggio me ne fuggirò a L'hondon (beata ignoranza) con la mia super friend, più ormonalmente libera di me, e lì shopping esagerato per un'Estate senza ritegno. Sì sì sì. Mamma mia non vedo l'ora!
Certo è che per potermi permettere lo shopping esagerato in quel di Londra, devo continuare a lavorare. Più guadagni più spendi. Solo che la Primavera, oltre a tutte quelle bellissime cose che ho elencato qui sopra, porta sempre con sè anche la maledetta voglia di non fare una beata minchia. Il che è decisamente anti-produttivo e non va per nulla bene. Quindi meglio sfruttare al massimo questi ultimi giorni di produttività invernale e poi via libera al fancazzismo e alla zoccolaggine. Uahuahahu!

Ovviamente..can che abbaia non morde..MAI.

6 commenti:

  1. E allora...buona primavera a TUTTI!!!

    RispondiElimina
  2. Sentir parlare di primavera in queste giornate schifosamente brutte (non solo per il tempo) mi riscalda un po' il cuore.

    RispondiElimina
  3. Grazie a questo post è uscito il sole :)!

    RispondiElimina
  4. è proprio vero l'ormone in primavera impazzisce ed iomcob lui!!!!

    RispondiElimina
  5. ovviamente questo post va benissimo anche per il secondo martedì di marzo

    RispondiElimina