Il viaggiare è fatale ai pregiudizi, ai bigottismi e alle menti ristrette.
[Mark Twain]

2012/12/19

(Uomini)In ripresa

Ieri sera mi sono addormentata presto (saranno state le 22 e pochi minuti) e male.
Con quel nervoso dentro che solo certi uomini ti sanno far venire. Argh!
Questa mattina mi sono svegliata decisamente riposata (nove ore di sonno, ci credo) ma non meno tesa della sera precedente. Grazie anche a quel dolorino al piede sinistro, stile nervo accavallato, che mi tiene compagnia da domenica pomeriggio. Tant'è che ho pure rovesciato, su parte del ripiano della cucina, il bicchiere che avevo appena riempito d'acqua e che mi stavo accingendo a bere. E lì, ho pensato "Benissimo. Davvero, benissimo. #@§%&$#£*§#!".
Ma si sa, il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione (e anche una terza e una quarta e una quinta... -.-' ). E così, grazie al mio umore che pian piano ha recuperato quota e grazie soprattutto alla sua telefonata, mi sono un po' ripresa e ora va decisamente meglio.
È questo che odio dell'Amore: tanto una minima cosa riesce a farti salire al settimo cielo e a farti sguazzare felicemente in un brodo di giuggiole, tanto una minima stronzata riesce a farti sprofondare nella tristezza più totale e a farti stare così male da non riuscire più a trovare un attimo di pace interiore.
Ad ogni modo, anche il perdono e la comprensione fanno parte dell'Amore e quindi...ecco. Ci siamo capiti. y_y
Però, una cosa la vorrei dire al genere umano maschile in generale:

Uomini! Smettetela di dare alle donne delle complicate e cominciate a darvi dei coglioni!

6 commenti:

  1. Mmmmm potrei rigirare la frase sai? Stesse situazioni valgono per noi! Mannaggialamiseriaccia!!! Hai ragione, basta niente per farti esaltare e altrettanto poco per farti venir la voglia di sotterrarti. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm...vero. Credo che anche rigirare la frase abbia il suo perché. Però nel mio caso, andava bene scritta così. ;)

      Elimina
  2. Parole Sante!!! Hai tutta la mia solidarietà!!!

    RispondiElimina
  3. MMM.... Dente avvelenato è!!!
    Ti capisco a volte capita... pensa io a volte ho urlato certe cose al mio uomo che ancora mi vergogno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha! Povero! x'D Ammetto che, qualche volta, piacerebbe anche a me saper urlar dietro al mio lui! Mi farebbe stare bene!! :-X

      Elimina