Il viaggiare è fatale ai pregiudizi, ai bigottismi e alle menti ristrette.
[Mark Twain]

2012/12/12

I love consumismo!

Ma chissenefrega se il Natale è una festa ipermegastratosfericamente consumistica!
A Natale c'è la festa! La festa, capito?! E dove c'è festa, c'è musica, ci sono le luci colorate, c'è gente, c'è vita!
A Natale ci sono le cene con gli amici, con i parenti, le cene in compagnia!
A Natale si fanno un sacco di regali e fare un sacco di regali significa spendere un sacco di soldi, è vero.
Ma fare un sacco di regali significa anche riceverne altrettanti, se non di più! Significa ricevere sorrisi, abbracci e baci (con la lingua, senza lingua e Perugina)!
Natale significa pandoro inondato di crema al marscarpone: ma ne vogliamo parlare?!?







E a chi dice che il Natale fa schifo, io dico MAVACAGHEEEER!

8 commenti:

  1. IO ADORO IL NATALE ( e pure il pandoro con il mascarpone)... ma spendere un sacco di soldi per i regali non fa per me! Son per i regalini artigianali io!!!

    RispondiElimina
  2. Ben detto!!! Anche a me piace l'atmosfera natalizia...Ma quest'anno causa finanze ridetto ai minimi storici ho deciso che farò dei regali solo ai miei genitori!!!

    RispondiElimina
  3. Purtroppo la festa non c'è più :(
    Io me li ricordo i cappellettiinbrodochesimangiavanoSOLOanatale-
    Adesso ogni domenica è Natale.
    Ogni sabato è Natale.
    Ogni qualvolta si esce a far baldoria è-come-se-fosse-Natale-
    Purtroppo...

    RispondiElimina
  4. Così va bene!!!! :D Io l'ho sempre sostenuto!!!! :D

    RispondiElimina
  5. Gh, il commento che volevo fare è troppo triste e non lo scrivo più per lasciare questa sensazione allegra che ha dato il tuo post :)

    RispondiElimina