Il viaggiare è fatale ai pregiudizi, ai bigottismi e alle menti ristrette.
[Mark Twain]

2012/05/08

Giorno dopo giorno, ora dopo ooo-ooo-ooo-oooraaa.

Durante un viaggio, che sia in macchina, in aereo o in treno, appunto, non mi faccio mai mancare la musica.
Un viaggio senza musica è come una pizza senza la mozzarella. -.-'


E in questi giorni sto rispolverando di quelle canzoni...
Tra le tante che mi sto riascoltando a tutto volume la mattina in treno, ne ho scelte tre che vorrei condividere qui sul mio blog.










It's time to be a big girl now...And big girls don't cry.



P.S.: Questa mattina, nel Despar della stazione della metro Garibaldi FS, mi sono comprata il burrocacao della Labrosan, quello rosa! Che usavo sempre da piccola ma che poi, non sono più riuscita a trovarlo nei negozi/supermercati...niente. Spariti tutti i Labrosan. Appena ho visto quello rosa nel Despar....MIO!


Nessun commento:

Posta un commento