Il viaggiare è fatale ai pregiudizi, ai bigottismi e alle menti ristrette.
[Mark Twain]

2012/05/16

Altro che tablet! Qui piovono pelumini!

Pensavo di averla scampata quest'anno.(Etciù!)
E, invece, oggi allergia a bomba. (Etciù!)(Etciù!)(Etciù!)

E sì che sono a Milano, dove le piante le puoi contare su due mani. Eppure, anche quelle dieci piante lì, mi rompono i coglioni.
(Etciù! Porca...)
Inoltre, questa mattina non ho preso l'antistaminico. Perchè fino a stamattina, in quel di Verona, non avevo nulla.
E fino a ieri, non avevo nulla nemmeno qui a Milano.
E siccome non c'è due senza tre:
1) allergia a bomba
2) no antistaminico
3) NO FAZZOLETTI.
(Etciù!)(Etciù!)(Etciù! Grattatina agli occhi.)
Questo ha implicato, dapprima, lo scrocco da parte mia di fazzoletti di carta ai colleghi e successivamente, per non passare per la scroccona rompicoglioni di turno, l'utilizzo spropositato di carta igienica (in pratica, ogni cinque minuti scappo in bagno stile improvviso-attacco-di-dissenteria per soffiarmi il naso con la carta igienica. Giusto per non farmi mai mancare le figure di merda).
Ah, e vorrei aggiungere che oggi è il 16 del mese ma nessuna busta paga all'orizzonte. Busta paga che di solito arriva il 13 di ogni mese. Ahi, ahi, ahi. No buono, amico.(Etciù! Corsetta in bagno...)
E io ho un mare di cose da comprare. Primo acquisto fra tutti: un paio di scarpe con tacco. Secondo acquisto: braccialetti summer style. Terzo acquisto: magliette canotte jeans vestiti e costumiiii. Oddio. Vi prego, versatemi questi dannati soldi. @_@ (Etciù!)(Etciù!)(Etciù! Aaaaaah!)
Meno male che oggi alcuni miei colleghi mi hanno proposto di pranzare con un buon gelato.
Impossibile per me rifiutare. Al gelato non si dice mai di no.
Un dolce sospiro di sollievo. (Etciù!)
Solo che, la gelateria dove siamo andati, credo fosse stata circondata da piante mortali.
Dato che da quando siamo arrivati lì, non ho smesso di lacrimare sia dagli occhi...che dal naso.
Yahoo. Che gioia. (Etciù!)(Etciù!)(Etciù!)(Etciù!)
Ad ogni modo, coppetta con tre gusti: cioccolato, cocco e pistacchio. Con aggiunta di panna montata. (E ora son qui, sul sito di Donna Moderna, che mi imparo gli esercizi di GAG da fare a casa. -.-')
Solo 3€. No dico: 3€ per tre gusti + panna montata?! A Verona pagare 3€ per tutto questo ben di dio è un'utopia. Credetemi. Solo il kebab costa 3€. (Etciù! Altra corsetta in bagno...)
Comunque, ad allietare la mia giornata di oggi si è aggiunta anche la notizia che da Lunedì prossimo si torna a lavorare a Veronaaaaa!
Bella Milano eh. Ma la sveglia delle 5:25, il viaggio in treno, il ritorno a casa alle 20:30...mi facevano proprio cagare.
(Etciù!)




Si può acquistare anche il suo fisico...o sono in vendita solo i costumi?

6 commenti:

  1. recenti statistiche hanno dimostrato come il consumo di carta igienica nei mesi a rischio allergia aumenti del 35%

    E' tutto un complotto della lobby dei produttori.
    Facci caso, nessuno mai si lamenta del taglio degli alberi per produrre tale bene.
    Che schifo.

    ;P

    RispondiElimina
  2. Allergia ti prego stammi lontana!!! L'antistaminico che sto prendendo ora mi regala sonnolenza costante, occhiaie grigiastre e tanta ma tanta spossatezza!!! Quando finirà questa tortura??????? Ti sono vicina! :D

    RispondiElimina
  3. Io il gelato lo prendo stasera dopo la palestra.
    E...rullo di tamburi...addominali tutte le mattine.
    auto-patpat sulla spalla.

    così posso mangiarmi gusti tipo nutella o crema della nonna!
    :D

    ah cmq, vorrei quel costume turchese lì.

    RispondiElimina
  4. Stessa cosa successa a me stamattina tra un colpo di straccio e l'altro. Ovviamente in casa mancavano i fazzoletti così anch'io ho utilizzato la carta igienica se ero nei pressi del bagno, altrimenti il rotolone da cucina se ero in prossimità di quest'ultima.
    Poi grazie al cielo arriva il mio papà con l'antistaminico e speriamo che duri :D
    ps: sono nuova :D

    RispondiElimina
  5. Che braccialetti vuoi comprare? *_*

    RispondiElimina
  6. Tu lo sai vero che ti capisco benissimo e che a furia di corsette in bagno per recuperare la carta igienica mi ritrovo con un naso come una patata? solidarietà sorella.

    RispondiElimina