Il viaggiare è fatale ai pregiudizi, ai bigottismi e alle menti ristrette.
[Mark Twain]

2014/11/03

What if

Ieri ho passato la giornata praticamente sul letto.
A parte la mattinata, il resto della mia domenica si è svolto più o meno così: ho dormito, ho letto, ho guardato cose in streaming (devo ancora capire se guardare un film in streaming, senza scaricarlo, sia illegale oppure no), con il portatile sulle gambe e il tè caldo (credo di averne bevuti sette ieri pomeriggio) sul comodino, ho mangiato una pizza da 3700 kcal. Tuttora mi sento in colpa per quella pizza, continuo a vedere la pancia lievitare e il culo quintuplicarsi, una roba mostruosa.
Insomma, ieri ho fatto un po' la nerdona ma la versione pulita (niente capelli unticci e unghie sporche - questa è roba per verdi nerd, non per chi lo fa saltuariamente come me) e un po' emo anche, visto il stato semidepresso.
Diciamo che se sono a casa da sola, in un giorno di novembre, quando il pallore ha la meglio e i capelli smettono di essere capelli, le cose da fare sono molto poche: mangiare, postare inutili foto su Instagram (ma ho avuto pietà dei miei followers), mangiare, giocare a Candy Crush sul telefono (ma sono in un punto fermo in quanto, per avanzare ai livelli successivi, devo superare tre missioni ma di queste ne posso completare solo una al giorno), mangiare, guardare roba in streaming. Ah, e anche mangiare.
Ho optato per guardare roba - meglio se a caso - in streaming.
Sono finita a guardare il film What if, con Daniel Radcliffe e Zoe Kazan (?).
Oltre al fatto che il film non lo avevo mai sentito prima, sono riuscita a trovarlo disponibile solo in ENG (Sub ITA).
Il film è una cagata, decisamente banale, brutta copia del film 500 giorni insieme. Una commedia romantica un po' indie, per under 20 o per chi, come me, non ha voglia di cercare di meglio sul web e si ferma al primo film che trova.
Comunque, lei bravina, lui un po' meno. In una commedia sentimentale Radcliffe non ce lo vedo, zero proprio. Non fa per lui. Poi, ragazzi, ha una velocità nel parlare che..maddafaccah. Non si capiva una beata eva di quello che diceva. Potete immaginare l'emozione che riusciva a trasmettermi. T_T
Film bocciato, Daniel pure.
Passabile la colonna sonora.


7 commenti:

  1. quant'era spessa quella pizza..? quattro dita..?

    RispondiElimina
  2. daniel radcliffe non lo reggo.
    però zoe kazan mi piace e quindi potrei anche dare al film una possibilità...

    RispondiElimina
  3. Sarò pure vecchia dentro ma a me queste domeniche così piacciono un casino :D

    RispondiElimina
  4. Ogni tanto ci stanno le giornate relax :)

    RispondiElimina
  5. D'inverno le domeniche nerdesche ci vogliono! ;-)

    RispondiElimina
  6. quanto avrei volgia di una domenica così.... ma io non ci riesco... sono troppo agitata.. dopo un ora sul divano mi invento la qualunque e mi rimetto in moto.. mi sa che è stress... ma di quello peso!!!
    p.s. Consolati, tu hai mangiato una pizza da 4000 calorie.. io sono stata ad un brunche e .. ho iniziato a mangiare alle 11 e ho finito alle 20:00.... e solo perchè avevo dolore alla mandibola a furia di masticare...

    RispondiElimina
  7. Meno male Franceschina che qualcosa di buono hai trovato, perchè quando capitano giorni vuoti , è molto difficle anche essere attivi per trovare qualcosa che ti intrighi...
    Comunque poi , anche sena crederci, tutto passa...
    Ti abbraccio forte anche con la pioggia!

    RispondiElimina