Il viaggiare è fatale ai pregiudizi, ai bigottismi e alle menti ristrette.
[Mark Twain]

2013/02/13

Post sanremese con special guest

Ho visto poco di Sanremo ieri sera perché il sonno ha avuto la meglio.
Non per colpa di Sanremo eh, ma per colpa mia che di giorno sono iperattiva e la sera crollo come una pera cotta. ;-(
La coppia Fazio-Littizzetto me gusta mucho. Lui un po' timido e molto professionale, lei senza peli sulla lingua e super esuberante. Insieme, mi piacciono.
E la scala che si crea al momento? Una figata!
Ah, tra l'altro, il tipo che si è lanciato da trentanovemila metri di altezza, coso lì come si chiama, è proprio un bell'ometto ( nulla da dire a parte l'altezza un po' scarsina -.- ) ma, minchia se se la tirava ieri sera! E fattela 'na risata, no?!
Il palco un pochino sobrio per i miei gusti. Mi aspettavo più colore, più fiori, più sfronzoli! Evidentemente hanno voluto mantenere un profilo basso per via della crisi economica che sta investendo il nostro Paese. Però, uff, Sanremo è Sanremo! Eccheccacchio! ù.ù
Non sto a giudicare le canzoni perché ne ho ascoltate troppo poche ieri sera (ehm, ho sentito solo Mengoni, Gualazzi e Silvestri ç_ç). Ora, con calma, inizierò ad ascoltarmele su youtube e poi valuterò.

E ora, ecco lo special guest del mio post sanremese.
Fazzolettino alla bocca per asciugare la bavetta e via.. :O__



Ve l'avevo detto che di giorno sono iperattiva... :'D

5 commenti:

  1. Urca questa pubblicità non è niente male ;-)
    Per quanto concerne Sanremo non ti sei persa molto, da me se vuoi trovi la telecronaca condensata ;D

    RispondiElimina
  2. Io pure me lo sono perso (pure stasera per la verità ^.^ ), vado a leggere questa telecronaca :D

    RispondiElimina
  3. Io ho guardato il festival a pezzi: concordo pienamente sul tipo che si è lanciato, carino ma effettivamente un po' troppo impostato.... La scala invece a me non è piaciuta per niente (anche se a quanto leggo è piaciuta a tutti), per me faceva un po' troppo anni '80. Comunque questo Sanremo sobrio a me piace molto. Baci, Silvia

    RispondiElimina
  4. La coppia fazio littizzetto piace tantissimo anche me è sta svecchiando assai il festival... Una delusione completa le canzoni, tutte con un uno stile retro si salvano solo Daniele silvestri e qualcun altro... Belloccio il buon vecchio David :)

    RispondiElimina