Il viaggiare è fatale ai pregiudizi, ai bigottismi e alle menti ristrette.
[Mark Twain]

2012/12/21

TAG: il quizzettone sulla Fine del Mondo


CervelloBacato mi ha dato l'idea sul mio primo (vabbè, forse pure unico) post della giornata: nove domandine facili facili, a risposta aperta, sulla Fine del Mondo.
Proviamoci!


Con chi trascorreresti il ''lieto evento''?
Sicuramente con lui e i miei genitori. Sono decisamente le persone con cui vorrei assolutamente stare prima di schiattare.

Dove lo trascorreresti?
Oddio...di posti ce ne sarebbero. Diciamo che trascorrerei moooolto volentieri le mie ultime ore di vita sulla spiaggia di Laguna Beach. Perché la California ce l'ho proprio qua, stampata nella testa, che mi dispiacerebbe morire senza averla vista almeno un pochino.

C'è qualcuno di cui ti vorresti vendicare per qualche torto subito?
Almeno che la mia memoria non stia già perdendo colpi, di torti subiti io non ne ho. Però, un paio di persone a cui direi due o tre cosette (non proprio tenere) ci sarebbero...

C'è una persona che vorresti rivedere prima dei titoli di coda?
Partendo dal presupposto che io la fine del Mondo la sto già trascorrendo con vedi risposta alla domanda 1, mi piacerebbe rivedere, anche solo per un attimo, una mia zia che ha avuto un destino molto sfortunato e darle un grande abbraccio.

Avendo per assurdo la possibilità di scegliere, ti piacerebbe vivere in un mondo post-apocalittico?
Assolutamente sì! Primo perché c'ho una paura fottuta della morte e vivere in un mondo post-apocalittico vorrebbe dire essere sopravvissuta, secondo perché...cazzo, che figata!!

Una soddisfazione, l'ultima, da toglierti in queste ore...
Un po' di sano sesso con lui, ovviamente. E poi, mangiare un casino di robe dolci: mille palle di Profiterole nero,  chili e chili di gelato alla Nutella con la panna montata, milioni fette di Cheesecake ai frutti di bosco, una pirofila intera di Tiramisu. Tanti, tantissimi dolci! Fino a scoppiare di dolci!

In previsione di un ipotetico aldilà, ti aspetta il calduccio dell'inferno o la quiete del paradiso?
ADORO il caldo, il caldo torrido afoso che ti fa sudare! Quindi, nell'aldilà mi aspetta il calduccio del Paradiso!!

Un oggetto, uno soltanto da mettere in una capsula del tempo, e che verrà ritrovato da coloro che un giorno, tra migliaia di anni, ricostruiranno la civiltà.
Una foto che mi ritrae con la faccia estasiata mentre mangio tutti i dolci citati nella risposta di un paio di domande fa. Perché centri dolci non devono morire mai!

Ultima dichiarazione prima di salutarci:
Fammi morire prima di aver tirato la Tredicisima! Perché la sola idea di non poterla spendere...mi fa impazzire! :'D

2 commenti:

  1. EHeh pure tu scacazza della morte :) E vedo che abbiamo idee simili su come trascorrere le ultime ore xD

    RispondiElimina
  2. wow... bello sto post ... quasi quasi lo faccio anche io.. anche se ne ho fatto uno proprio stamani sulla fine del mondo.. forse due paiono azzardati!!!

    RispondiElimina