Il viaggiare è fatale ai pregiudizi, ai bigottismi e alle menti ristrette.
[Mark Twain]

2012/12/10

Caro Babbo Natale...

Il 25 dicembre è alle porte ma, ormai, la classica letterina a Babbo Natale non va più di moda.
Anche perché, son sempre quelle le cose che vorrei ogni anno per Natale.
Essere in salute che neanche la Lambertucci con i suoi consigli potrebbe far di meglio, vivere la mia storia d'amore con tanto amore solo amore e viva l'amore,
sprizzare felicità da tutti i miei bulbi piliferi e vivere in una casa arredata interamente con banconote da 500€.
Ma poi, con la crisi che incombe e regna sovrana nel Mondo intero, chiedere qualcosa a Babbo Natale mi pare un po' da stronzi, no? Non parliamone poi di chiedere qualche regalo ai miei genitori che poveretti, son qua che fremono perché nel 2013 finiranno finalmente di pagarsi la casa! E tanto lo so, che nonostante tutto, qualcosa per Natale me lo fanno sempre. ♥ Ma è perché sono io ad essere una figlia fantastica eh, mica perché sono loro ad essere fantastici. ;-)
Piuttosto lo chiedo al Berlu! Che con tutti i soldi che avrà speso per tatuarsi in color terracotta cuoio capelluto e capelli e per tirarsi la faccia per avere sempre il sorriso stampato a 789 denti (rifatti, ovviamente), volete che non abbia da parte qualcosina per fare un regalino anche a me?? Che sono sempre così bravissima, buonissima, simpaticissima che persino i registi del film d'animazione Cattivissimo me, visto il successo ottenuto, volevano girare il sequel Fantasticissima lei e dedicarmelo!?! (È che poi, sempre per via della crisi citata qualche riga fa, la cosa non è più andata in porto. Ma l'idea in cantiere c'era eh. -.-')
Sì vabbè, ma si sa che i politici (o ex politici alla riscossa, come nel caso del Berlu) tendono sempre a far musina, perché si devono pagare le signorine che regalan loro un po' di coccole sotto le feste.
E visto che a Natale si è tutti più buoni, non voglio privare il Berlu delle sue coccole per un mio inutile capriccio! No no no, non si fa!
E allora, anche quest'anno andrà così...


T_T

2 commenti:

  1. Divertente la tua versione della lettera natalizia al babbo invernale....

    RispondiElimina
  2. Mi hai fatto ridere!! :) Io a Natale adoro fare i regali più che riceverli..vuoi mettere cercarli, sceglierli, impacchettarli per bene...inizio da Novembre più o meno..odio fare le cose all'ultimo momento!! Lo so, sono malata!! :)

    RispondiElimina