Il viaggiare è fatale ai pregiudizi, ai bigottismi e alle menti ristrette.
[Mark Twain]

2012/02/03

Perchè forse, se ci fossero stati loro sulla Costa Concordia, forse ecco...uhm...

Dio mio. Come se non bastassero il freddo polare e la neve a Febbraio a farmi dire chegiornatadimelma, ieri a cena mi sono imbattuta nello spezzone quotidiano della nuova edizione dell'Isola dei Famosi.

Mamma mia, una tragedia.
La Vento considerata bona solo dai mosquitos, la Marini con i suoi due metri quadrati di labbra colorate da un leggerissimo tocco di rossetto fucsia a dir poco imbarazzante, la Yespica e la David che hanno le tette che pesano tanto quanto tutto il resto del loro corpo (e per piacere statevene a casa dai vostri figli. Non parlo da persona bigotta ma da persona intelligente e responsabile.), Rubicondi rubacuori con questo tono di voce fastidiossimo che sembra abbia sempre qualcosa in bocca, Max Bertolani (l'ormai ex) scatenatore del testosterone e delle endorfine della Dal Santo, Malgioglio che indossa una maglia (dal design discutibile) con sopra stampata la scritta "Sono una donna, non sono una santa", la Tavassi che è considerata famosa perchè ha partecipato al Grande Fratello, Eliana Cartella (Eli..che?! Chi? Cosa? Come? Perchèèèè???),  Otelma il Divino dalla pelata adorabile.
E poi Luxuria, che conduce il reality direttamente dall'isola e che mi si presenta con due orecchini giganti a forma di stella color rosa shockingstile Jem di  "Jem e le Ologram".





Tutti siamo utiliti, nessuno è indispensabile.
Ma siamo proprio sicuri che "Tutti" sia corretto? No perchè, avrei giusto giusto qualche nome...



2 commenti: