Il viaggiare è fatale ai pregiudizi, ai bigottismi e alle menti ristrette.
[Mark Twain]

2011/10/20

Amici Di Letto - the day after.

Quindi è chiaro, no? Scopare restando solo amici non si può. NO.
Proprio ieri sera ho visto il film "Amici Di Letto". Anche tu? Sì, anch'io. E ne vado fiera.
Carino il film e tanta roba il Justin. (No bè ma, avete visto che tartaruga ha? E che fondoschiena pazzesco? Yahooo.)
Comunque, tornando a noi e al sesso senza amore...
Diciamo che, se sei donna, scopare mantenendo il rapporto con lui a un livello di sola amicizia non lo puoi fare: nooo-ooo. Non ci riuscirai mai. Fidati. E' impossibile.
Se sei uomo, invece, è tutta un'altra storia.
Anzi, se sei uomo, scopare provando un sentimento che vada al di là dell'amicizia non lo puoi fare: nooo-ooo. Non ci riuscirai mai. Fidati. E' impossibile.
Che poi te, donna, magari ti impegni e ci provi a scopartelo restandoci solo amica ma, mentre gli dici "Sì sì, certo. Amici e niente di più. Ma che sei matto? Trombiamo come conigli ma ognuno fa colazione a casa propria, chiaro?!", hai già le pupille fatte a cuore, la palpitazione ad un ritmo triplicato e la marcia nuziale a tutto volume nel cervello.
Mentre lui...Bè lui, ha già le pupille fatte a tette, la palpitazione...palpitazione??? e nel cervello ha la solita scimmia rincoglionita che batte i piatti a tutta birra.



8 commenti:

  1. Ahahah!!! Cmq secondo me ci sono sempre più ragazze che vogliono solo scopare e sempre più uomini che vogliono essere coccolati..

    RispondiElimina
  2. Non ho neanche mai provato a scopare così, in amicizia. Qualcuna ci riesce a fare sesso tanto per , poche aggiungerei e beate loro. La maggior parte delle donne invece, ci spera sempre nell'altro e, nella maggior parte dei casi, rimangono fottute. (e non solo in senso lato).

    RispondiElimina
  3. Infatti non penso che noi donne riusciamo a non innamorarci!!
    lillaby ma dove sono qst uomini che vogliono le coccole??-_-"

    RispondiElimina
  4. secondo me Lillaby ha ragione in parte...
    a me sembra di notare in giro ragazzi spaventati da questo nuovo lato delle ragazze che vogliono scopare, cosa che una volta era prerogativa dei maschi...

    RispondiElimina
  5. Sì, è stata un'avventura tremenda, ma fortunatamente ora è passato :)
    Friends with benefits devo ancora vederlo, non so perchè ma ho paura mi metta troppa tristezza al pensiero che su queste situazioni (disperate) ci facciano anche dei film...

    RispondiElimina
  6. Anche io ho visto questo film! E direi che on è possibile mantenere un'amicizia solo con il sesso!!é vero ci sono donne che riescono a fare sesso senza sentimenti ma x fortuna come dice Amanita ci sono anche quelle che non lo farebbero mai solo per il gusto di farlo ma solo se provano sentimenti nei confronti dell'altro! il mondo sta cambiando!Noi donne abbiamo preso il sopravvento e gli uomini non sono piu capaci a are gli uomini!

    RispondiElimina
  7. Care ragazze.....quello che dite è solo una parte della medaglia...io sono stato con una ragazzo 8 mesi...sesso fantastico per entrambi..poi per motivi vari eravamo costretti a passare troppo tempo insieme..tipo matrimonio..e non volevamo quello...a quel punto ci lasciamo....passano 4 giorni e ci rivediamo e facciamo la piu bella scopata della mia vita...lei a scopato per voglia con un partener occasionale cosi come io...ma ora "da amici" ci vediamo 3-4 giorni su 7 abbiamo in 3 mesi io baciato 2 ragazze lei un ragazzo..continuamo a vederci ed ora ilnostro rapporto va meglio di prima...in teoria potremmo andare con chiunque ma non lo facciamo....ora si trombiamo meno, ma il piacere di dormire abbracciati e svegliarsi la mattina..è fantastico....e si rifà l amore.....noi cosa siamo?amici di letto? poi volevo dire una cosa..non è che i ragazzi vogliono le coccole piu' di prima..e che le ragazze sono piu' emancipate di 20 anni fa....e le coccole le fanno tutte e tutti...piacciono ad entrambi....quello che mi fa un po timore e' che le ragazze scambiano l emancipazione con un sesso troppo free....non penso che le ragazze che fanno sesso occasionale sia troie o gli uomini puttani...penso che calmare gli ormoni serve....ma se devo scopare con una per levarmi una voglia..meglio il singolo...oppure me la scelgo in un catalogo....il problema è che non tutti la pensano come me e cio' che scopare cosi senza nulla si fa perdere il vero bello del sesso..che non è godere...ma vedere il proprio amore che gode tra le nostre mano...ansimando "amore mio"!!!!ne troie ne approfittatori..solo poveri sciocchi che credono che trombare sia l elisir del figo...che tonti..che poi chi pensa cosi sono sempre quelli che non lo fanno mai!!!!ciao a tutte...chi cercava un ragazzo al quale piacciono le coccole??beh eccolo....ma fin che c è la mia "amica speciale non solo di letto"dovrè attendere...e poi non va dimenticato che l atto sessuale per una donna è diverso....un uomo non si puo distrarre....anche a me che ho un problemino sessuale..cioè' vengo sempre TROPPO tardi...ci metto una vita..e lei viene 3-4 volte.....a volte è dura tenerlo duro per un ora come minimo....le donne possono usare un po di mouse (la sconsiglio scotte nella topa e nel topo) e stare li a far finta di venire....il sesso è bello..ma diventa INDIMENTICABILE SE LO SI FA CON CHI SI AMA!!

    RispondiElimina
  8. Dopo Riccardo, come secondo maschietto della cumpa mi trovo anch'io a dover dare ragione a Lillaby... Pure senza cercare chissà quali coccole, è proprio il caso di dire che i tempi sono cambiati...! Personalmente, più che spaventato questo nuovo atteggiamento mi lascia perplesso. -MANU-

    RispondiElimina