Ragazzi!
Qualcuno mi sa dire che problemi ha la TIM oggi??! E' da questo pomeriggio che il mio telefono cellulare risulta completamente senza copertura di rete, impedendomi così di chiamare e di inviare sms! Lo stesso problema l'hanno riscontrato anche molti altri utenti TIM.
Ho trovato un forum sul web che parla proprio di questo ma non viene specificato né il perché né quando verrà risolto questo problema. Dice solo che è un problema a livello nazionale e che non riguarda solo la rete cellulare ma anche la connessione ADSL.
Voi ne sapete qualcosa?
non posso aiutarti... ero con Tim fino a pochi gg fa ma ho cambiato operatore ... buona serata :)
RispondiEliminaCacchio..:( Io sono passata a TIM a Novembre ma non ho mai avuto problemi di alcun tipo, anzi! Speriamo si risolva in fretta perché inizio a sclerare...grrr..
Eliminaio sono sotto coopvoce, ma la rete a cui si appoggia è sempre tim ed oggi non c'è mai stato campo.io sono della provincia di mantova.Al telefono l'assistenza coop dice che è un problema a livello nazionale senza sapermi dire quando verrà risolto...certo che in casa ho un'altro cellulare con sim tim e questo però prende...quindi pensavo che fosse non tanto un problema tim, ma un problema dei gestori che si appoggiano alla sua rete..
RispondiEliminaNo, io sono sotto TIM e da oggi pomeriggio zero copertura..idem il mio ragazzo, che ho provato a contattare con un telefono con sim Vodafone ma risulta sempre irraggiungibile..
EliminaProblema nazionale sui ripetitori. ..la cosa straba è che riguarda a macchia di leopardo sim diverse in stesse zone
RispondiEliminaImmaginavo pure io fosse qualche problema ai ripetitori..sì ma a me, viene da piangere lo stesso. Comunque si Twitter c'è un hashtag dedicato: #TIM4U
EliminaIl problema non è ai ripetitori ma su un hlr ed è per questo motivo che il disservizio è a macchia di leopardo.
EliminaAh! Beata ignoranza.. Che diavoleria sarebbe un hlr?!? @_@
Eliminahttp://www.rezet.info/viewtopic.php?f=28&t=1257
EliminaOk..ora è tutto molto più chiaro.. @_@
EliminaSei efficiente però. Questo lo devo ammettere. :D
Praticamente su un hlr ci sono registrate tutte le informazioni riguardo le sim.
EliminaEfficiente ed efficace più di 50 sfumature ;-)
hai provato a sentire l'assistenza tim?Cosa ti han detto?
RispondiEliminaNo..a dir la verità non ho chiamato nessuno..mi viene da piangere..il cellulare è il mio unico mezzo di comunicazione diretta con il mondo esterno..sono disperata ç_ç
EliminaAssistenza tim... 29 minuti e 37 seconfi di attesa...poi hsnno riagganciato....bel servizio clienti...
EliminaSì, ho letto di una tipa che è stata in attesa un'ora e zero risposte! Loro sono dei coglioni...ma anche lei, stare in attesa un'ora... :-X
Eliminahahaha a chi lo dici...sono isterico, più che altro xkè lo uso molto per lavoro e secondo me pure i messaggi che mi hanno mandato andranno persi!
RispondiEliminaMa tu Francesca ti sei murata in casa che comunichi solo col cel? :-)
Credo anch'io che tutti i messaggi ricevuti oggi andranno persi..no comment!
EliminaComunque, non mi sono murata in casa..però tutti i miei amici indovina un po'? Sono clienti TIM! Moroso compreso. E nessuno è del mio paese.. Ma per quanto mi riguarda, non ho nessuna intenzione di mettermi a girare a vuoto per la città alla ricerca del moroso perduto. Anzi, causa disperazione acuta, fra non molto andrò pure a letto! E speriamo che entro domani tutto torni alla normalità!
Potrei uccidere per molto meno!!
ecco, brava, meglio che non esci stasera...mi sa che saresti pericolasa:-)
RispondiElimina"Alla ricerca del moroso perduto "...bella questa, potrei anche creare un gruppo su facebook hihihihi.
Comunque ho chiamato la tim e mi dicono per tranquillizzarmi che hanno un problema da qualche parte e che in qualche modo lo risolveranno...ma non sanno quando.Più chiari di così!?!
Certo che in queste situazioni ti accorgi di quanto sei cel-dipendente :-(
Sì infatti..me ne sto a casa in modalità ZEN, a meditare e a cercare di raggiungere la pace dei sensi che ho perso da un bel po'..
EliminaCmq, dicendo che hanno un problema da "qualche parte" e che in "qualche modo" risolveranno..mi hanno davvero tranquillizzato. T_T Ma porca..
Io sono decisamente cel-dipendente. Più che altro, mi rimane solo quello per comunicare con gli altri! (tecnologicamente parlando, ovviamente -.-)
Forse siamo vicini ad una soluzione. Se tutto va bene nel giro di un'ora il disservizio dovrebbe essere risolto.
RispondiEliminaPotrebbero però continuare ad avere problemi tutte le sim registrate negli ultimi 10 giorni.
Ottimooooo! Speriamo!!
EliminaPer quanto riguarda la tua seconda affermazione, io sono salva perché sono passata a TIM a Novembre! \m/_
Comunque vi ringrazio tutti per il vostro aiuto/supporto! Ma, soprattutto, un grazie speciale per esservi firmati tutti come "Anonimo"! Se prima ero in confusione per la TIM, ora sono in culo totale! ç_ç
se continuano così comunicheremo coi segnali di fumo :-D
RispondiEliminaMi sa che per farmi passare l'incazzatura stasera esco a piedi nella birreria più vicina..ed affogo la frustrazione nell'alcol hihihihi.
1 ora al telefono a sentire la musichina della tim???secondo me le si era fritto il cervello dopo 10 minuti...gli altri 50 non contano, era lobotomizzata ormai :-)
Sì sì, vai di birra. Io andrò di Cinquanta sfumature di grigio..yeeee! y.y
EliminaInfatti mi chiedevo come facessi a capire qualcosa di chi scriveva e cosa :-)
RispondiEliminaMi firmo adesso:
Sono Andrea...e mi sa che son troppo pigro per loggarmi hahaha
i messaggi delle 22.24-22.13-22.04-21.55-21.42 sono i miei, confesso :-D
dopo che hai finito di leggere quel meraviglioso libro, se il tuo moroso è ancora sperduto, fammi un segnale di fumo che vengo ad interrogarti:-)
Hahah ok..al momento il moroso è ancora sperduto..ma il libro non l'ho ancora finito! ;)
Eliminaore 23,10 ancora zero
RispondiEliminaIl mio cellulare si è ripreso verso le 2 e qualcosa di stanotte..
Eliminabasta prendere il telefono, metterlo in vivavoce ed appoggiarlo sul tavolo intanto che fate altro: l'ora di attesa vedete come vola!
RispondiEliminaore 23:20 e ancora tutto morto!
Rilassatevi comunque e pensate a come si viveva (bene!) cent'anni fa! alcuni sono un bel po' paranoici! i nostri Nonni (Nonni mica avi!) non avevano ne tv ne freezer e mi sembra che a causa di ciò non si sia impiccato mai nessuno...
Già. Hai ragione. Sicuramente ai tempi dei nostri nonni non c'erano tutte 'ste ansie e paranoie...però "tornare indietro" è sempre dura! Cmq, habemus copertura! ^^
Eliminaio comunque continuo ad avere problemi anche adesso alle 23.30. oggi giornata disastrosa...
RispondiEliminaLa musichetta della Tim ormai mi rimbomba in testa.. cmq alla fine la tipa ha risposto dicendo : "Si lo sappiamo sono 15 milioni le utenze che non fuonzionano. Buonasera" Ma che vada a fanc... Nemmeno uno straccio di scuse. Che vergogna
RispondiEliminaSì, era proprio un problema a livello nazionale. Da una parte è anche comprensibile il loro atteggiamento, soprattutto dopo un po' di ore dall'inizio del disservizio...avranno dovuto rispondere a milioni di utenti incazzosissimi! :-/
EliminaSenza parole, è da oggi alle 14.00 che ho il cellulare morto, e alla tim più di dirmi 'stiamo cercando di risolvere' non sanno...La cosa 'ottima' è che il mio numero è x uso privato e x lavoro, e già è successo un casino lavorativo a causa del mio isolamento. Grrrrrrrrrrrrrrrrr
RispondiEliminaPure io dalle 14 circa! Ha ripreso a funzionare verso le 2 di questa notte! Per fortuna io non uso il mio cel per lavoro..però immagino il disagio pazzesco per chi con il telefono ci lavora!
EliminaCiao sono a Cagliari e anche io sono da questo pomeriggio senza linea... spero che domani sia a posto perché pure io uso il telefono anche per lavoro. Sono con la tim da tantissimo tempo e non mi era mai capitato uma cosa simile. ..
RispondiEliminaEh..mi sa che è successo un bel casino..comunque, problema risolto almeno per me, da questa notte..
EliminaSi è risolto tutto? Per fortuna ho WIND XD
RispondiEliminaMoz-
Sì sì, tutto risolto per fortuna! Verso le 2 di questa notte ho spento e riacceso il cellulare (della serie "notte insonne") e c'era coperturaaaa! :)
EliminaIo ho Vodafone, ma oggi un mio collega ha avuto il tuo stesso problema e gli hanno detto che devono risolvere il problema !! Bu :( tra l'altro da noi in ufficio ci lavoriamo con i cellulari.. Stiamo a vedere!!! L'hai finito 50 sfumature ?? Ti è piaciuto??:)
RispondiEliminahttp://blogpercomunicare.blogspot.it
Devo ancora finirlo..ma mi prende sempre di più! ;)
Elimina:-) BUON PROSEGUIMENTO DI LETTURA !!
Elimina