Il viaggiare è fatale ai pregiudizi, ai bigottismi e alle menti ristrette.
[Mark Twain]

2013/03/08

Depre Mode ON

Oggi sono decisamente depressa.
Sarà il tempo, sarà la noia, sarà il venerdì.
Saranno questi cazzo di brufoli che neanche avessi quindici anni.
Sarà la stanchezza perché la notte, boh, si fa fatica a dormire otto ore di fila e non ho ancora capito perché.
Sarà la mia sempre più profonda intolleranza nei confronti di questo lavoro.
Sarà il bisogno di fare un viaggio, per staccare, cambiare, scoprire.
Sta di fatto che oggi mi manca solo la catenella per essere un cesso perfetto.
Perfetto, sì. Ma pur sempre un cesso.

8 commenti:

  1. Esci e comprati qualcosa. Anche di piccolo.
    Se non ci trattiamo da principesse noi,per prime..

    RispondiElimina
  2. Ma dai cos'è tutto questo malumore?! Sono sicuro che oggi stai già meglio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo ;) E ieri era andava ancora meglio!
      Peccato oggi sia di nuovo lunedì.y_y

      Elimina
  3. Il venerdì è passato e oggi è sabato.
    Non mangiare troppe schifezze e i brufoli non ti vengono (oddio, da che pulpito... sono il RE del junk food :p)
    Spero che oggi vada meglio, facce sapè :)

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Ciao cara spero che oggi vada meglio :) anch'io ultimamente faccio fatica a dormire bene bah! bacii

    RispondiElimina
  5. è la primavera che sta arrivando!! :-)

    RispondiElimina
  6. esattamente come mi sentivo io. Potrei averlo scritto questo post... :-(

    RispondiElimina