Il viaggiare è fatale ai pregiudizi, ai bigottismi e alle menti ristrette.
[Mark Twain]

2013/03/20

Habemus copertura

Notte insonne.
Però, habemus nuovamente finalmente merdavigliosamente copertura di rete mobile! Yeee. -.-
(se non stai capendo di cosa sto parlando, fottiti. No dai, leggi qui)
Questa notte verso le 2 e qualcosa, esausta di non vedere da ore alcuna di quelle fantasticissime lineette relative al livello di copertura di rete sul mio cellulare, ho deciso di spegnerlo e di riaccenderlo. Così, in preda ad un atto un po' da psycho. Una volta riacceso però...tadaa! Ecco le lineetteeee! *___*
Per poco non mi son commossa.
Emozione durata molto poco. Specialmente quando ho notato di non aver ricevuto alcun sms durante tutte quelle ore di disservizio (a parte l'avviso del pagamento tramite Bancomat avvenuto qualche ora prima y.y).
Questo significa che per circa dodici ore nessuno mi ha minimamente calcolata (facciamo anche di più, visto che nemmeno in mattinata ho ricevuto sms o chiamate).
Fabulous.
Mi sento davvero importante per questo pianeta.
Insomma, perché io valgo.


- «Alice, ma tu ogni tanto impari qualcosa dalle tue esperienze passate o cosa?»
- «Cosa».
(Lewis Carroll, Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie)

Ecco.

9 commenti:

  1. E Alice ha delle frasi, per ogni evento. L'importante è che non lo dice l'alluce "valgo".
    o_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha! Lasciamo perdere l'alluce valgo che uno dei miei non sembra essere messo molto bene ç_ç

      Elimina
  2. ..... parto dalla fine.... stupenda.... fantastica... eccezzionale citazione :)
    Per il resto.... che ti frega, ogni tanto un po di tregua fa bene :)

    RispondiElimina
  3. MI sono fatta stampare una maglia con questa frase...
    è così mia che potrei averla pronunciata a Carrol in una mia vita precedente

    RispondiElimina
  4. anche a me è successo una volta di non poter tenere il cell acceso per tipo 24 ore e quando l'ho riacceso vedevo le palle ci polvere del far west che rotolavano...

    RispondiElimina
  5. Bentornata nel mondo umano, dunque XD

    Moz-

    RispondiElimina
  6. Ciao cara! Nel post c'è anche il link cliccabile (in rosso scuro) così puoi dare un'occhiata al sito!
    Baci

    RispondiElimina