Il viaggiare è fatale ai pregiudizi, ai bigottismi e alle menti ristrette.
[Mark Twain]

2013/03/19

Frullato

Allora, Papa Francesco mi piace. Ma adesso, seriamente, 'sta storia della croce in ferro e l'anello d'argento mi sta fracassando le ovaie. Ok, è umile. L'abbiamo capito. Ma è così che dovrebbe essere un Papa eh.
Mi piace anche questa stupenda giornata di sole, dal cielo terso e azzurrissimo, in cui si riescono a vedere finalmente i colori che la natura quotidianamente ci regala.
Peccato per questa aria troppo frizzantina per i miei gusti, che mi obbliga a indossare ancora sciarpona e giacca pesante che mi ingoffano a buso.
Quanto manca al sudare stando fermi? Io voglio sudareeeee.
Oggi è la festa del papà. Avete fatto gli auguri? Tuuuttiii? Anche tu? O_o Secondo me, tu no. o_O Provvedi immediatamente.
In questi giorni ho sempre la testa pesantissima e il collo indolenzito. Tipo che mi sento 120 kg di cervello e un collo da un etto che deve sostenerlo 24h/24. Rimedi? Consigli? Esercizi di stretching utili? Movimenti da evitare? Cibi da preferire? No davvero eh. Sta diventando un po' tanto fastidiosa questa sensazione di pesantezza/indolenzimento.
E poi, gente, ho davvero bisogno di andare in ferie e di fare un bel viaggio. Prendere l'aereo e andarmene in qualche Paese tropicale, a godermi il caldo afoso e i tramonti mozzafiato.
Sento che il mio benessere psico-fisico se ne sta andando. E ciò è male.


2 commenti:

  1. capisco, se potessi anche io partirei domani e sono sicura che anche la mia testa si svuoterebbe in un attimo...
    w il caldo, non vedo l'ora di aver voglia di farmi la doccia tuuuutti i giorni!!

    RispondiElimina
  2. Anche io voglio sudare..
    invidio sempre una mia amica che vive un'estate perenne durante: il nostro inverno vive e lavora in Kenia dov'è estate e durante il loro inverno torna qui a farsi altri 3 mesi estivi..
    invidia..
    invidia pura...

    RispondiElimina