Il viaggiare è fatale ai pregiudizi, ai bigottismi e alle menti ristrette.
[Mark Twain]

2013/02/04

Post (sbronza)

Ieri sera ho festeggiato. Ho festeggiato troppo. Ho festeggiato il compleanno di un'amica e ho festeggiato il mio non compleanno. Ho passato la notte in un bagno di sudore che mi costringeva a lanciare fuori dal piumone braccia e gambe per non morire di caldo, per poi essere immediatamente costretta a ricacciarle sotto le coperte causa drammatica ipotermia corporea.
E ora ne sto pagando le conseguenze. Ed è lunedì. Non si può pagare le conseguenze di una serata un po' (troppo) su di giri, il lunedì.
E comunque, non vedo l'ora arrivi il giorno del mio compleanno. Perché ho voglia di ricevere un sacco di regali. Perché adoro il ruolo da protagonista. Perché il mio compleanno cade in un giorno che è quasi estate.
E, in quel giorno, i colori che mi circondano sono sempre caldi.
E l'aria che respiro sa anche un po' di mare.









5 commenti:

  1. Anch'io voglio l'estate, o la quasi estate, quindi voglio anche io che arrivi il tuo compleanno :P

    RispondiElimina
  2. Io Adoro l'Estate...Non ne posso più di questo freddo!!!

    RispondiElimina
  3. L'Estate e il mare, che cosa c'è di più bello? :)

    RispondiElimina
  4. voglio essere invitato! il regalo lo trovi sul mio blog!

    RispondiElimina