Il viaggiare è fatale ai pregiudizi, ai bigottismi e alle menti ristrette.
[Mark Twain]

2011/10/27

Music: what's new?

Due canzoni nuove nuove, appena sfornate, che a parer mio meritano di essere ascoltate...e apprezzate.




Trovo questa canzone molto..come dire..molto natalizia.
Forse merito del jazz e della voce calda di Tony Bennet.
E nonostante io mi sia stufata di questo personaggio decisamente troppo stravagante e fuori dagli schemi, che si è disegnata addosso la Germanotta, questa canzone è davvero tanta roba.





Celentano non cambia il suo modo di cantare. Non sia mai. Sempre così nasale e mezzo cantilenante.
Però lo stile Negramaro (che regna in questo brano)  rende questa canzone molto orecchiabile e moderna.
Ci piace.


Un ringraziamento alla Fede che me le ha consigliate ieri sera. ;)

1 commento:

  1. Mh... difficile distinguere gli attacchi di panico da quelli di ansia (te lo dice una che è l'ansia fatta persona). Sì, dopo 5 minuti passano, però ci sono dei momenti in cui quei 5 minuti non è possibile averli. Io ero abituata a calmarmi da sola ma dopo una brutta brutta esperienza mi sono resa conto di non bastarmi.
    I fiori di Bach funzionano, ma devi crederci davvero (da qui il titolo del mio post). Quindi dipende da te. Per quanto mi riguarda, il pensiero di assumere chissà quale farmaco e di perdere totalmente il controllo sulla mia psiche dopo averlo assunto mi sembra ancora peggio dell'attacco di panico in sè!

    RispondiElimina