Il viaggiare è fatale ai pregiudizi, ai bigottismi e alle menti ristrette.
[Mark Twain]

2012/08/03

Diamo inizio al cazzeggio.
Quello vero.
Puro e intenso.

No dico: oggi è il mio ultimo giorno di lavoro.
Nel senso che, da Lunedì, sarò in F-E-R-I-E per ben due settimane.
Ed è la prima volta, da quando lavoro ovviamente, che mi faccio due settimane di ferie consecutive.
Aaah. Alla sola idea, mi sento già più rilassata. :)
Quindi date pure per scontato, cari colleghi e superiori, che oggi in ufficio non farò una beata minchia.
O meglio, farò la cosiddetta presenza.
Voi crederete che io sarò super immersa nel lavoro ma, in realtà, la mia mente sarà decisamente altrove. Svolazzerà allegramente sulla riviera romagnola, si farà un bel tour panoramico tra Rimini e Riccione e nel mio cervello esisteranno solo tre cose: sole, mare, spritz.
Oooh yeah.
E poi Domenica si partirà ufficialmente per il mare. Destinazione Rimini, appunto.
Una settimana di mare. Con il mio scricciolino. :)
La valigia è praticamente pronta da ieri, contando che l'ho iniziata Lunedì scorso.
Naturalmente, seguendo la mia immancabile e indispensabile lista. Senza di quella, mi sentirei persa.
A dir la verità, oltre alla valigia ho anche un piccolo borsone.
Ma questi sono solo dettagli. :D

Augurandomi buone vacanze, vi lascio con questa pillola di saggezza.

Essere in vacanza è non avere niente da fare e avere tutto il giorno per farlo.
Robert Orben

4 commenti:

  1. definisci "piccolo" per il borsone eheheh :D ....buone vacanze cara!! :D

    RispondiElimina
  2. buone vacanze!!!Goditi il sole ...il mare.. e LO SPRITZ!!!

    RispondiElimina
  3. Il tuo post ha reso proprio l'idea :)

    Buone vacanze e bevi qualche spritz anche per me, li adoro!! :)

    RispondiElimina